Crocette di Fichi Mandorla e Arancia Limited Edition 500g
Una Tipica Preparazione Calabrese dei Fichi, un Prodotto Profumato che avvolge i Sensi grazie alla Farcitura di Mandorla e Scorza di Arancia, l'aromatizzazione finale delle Crocette vi farà Vivere un'esperienza Sensoriale Unica, frutto della ricetta segreta della famiglia Colavolpe.
Fichi selezionati farciti con mandorle tostate e scorze di arancia candita, cotti al forno e aromatizzati
Selected figs stuffed with almonds and candied orange peel, baked and flavoured
Da oltre Cento Anni le mani esperte di Donne Specializzate realizzano le Crocette Colavolpe sempre allo stesso modo: quattro Fichi essiccati farciti con frutta secca e scorze di agrumi disposte a forma di Croce, poi la Cottura in Forno e l'aromatizzazione con ingredienti Naturali completano l'opera.
La nostra Box Limited Edition nasce per Omaggiare l'Antica Tradizione in un Confezionamento Premium.
Fico Dottato di Calabria, Cestino in Legno, Carta Pergamena e Lavorazione Artigianale rendono Le Crocette Limited Edition il Prodotto Perfetto per Assaggiare un Pezzo di Storia insieme a noi.
Ingredienti: fichi secchi (90% min.), mandorle tostate (7% min.), scorza di arancia candita (2% min.): (scorza di arancia, zucchero, sciroppo di glucosio), zucchero, aromi.
“Prodotto in uno stabilimento che utilizza anche frutta a guscio, latte, solfiti, sesamo, uova, glutine e soia”
Ingredients: dried figs baked (90% min.), toasted almonds (7% min.), candied orange peel (2% min.): (Orange peel, sugar, glucose syrup), sugar, flavourings.
“It is produced in a factory which uses also nuts, milk, sulphites, sesame, eggs, gluten and soy”
INFORMAZIONI NUTRIZIONALI (valori medi per 100g di prodotto) |
||
|
Unità di misura |
Valori |
Energia |
kJ kcal |
1262 300 |
Grassi |
g |
5,2 |
di cui grassi saturi |
g |
1,7 |
Carboidrati |
g |
48 |
di cui zuccheri |
g |
31 |
Fibre |
g |
13 |
Proteine |
g |
8,5 |
Sale |
g |
0,07 |
- Tipologia Fico
- Farcito
- Formato
- 500 gr / 17,64 oz
SPAZIALI !!!!
COME SEMPRE PRODOTTO TOP !!!!